La mia futura moglie crede di poter spendere senza riserve per la nostra futura casa. Ho dovuto prendere contromisure drastiche.
Redazione di spunte blu io sono Biagio e se alla fine di questa lettura vi chiederete perché mi voglio ancora sposare… sappiate che ci sto seriamente ripensando!
Con la mia fidanzata convoleremo a nozze tra 18 mesi, abbiamo acquistato casa, ovviamente con mutuo che mi sono accollato solo io, e adesso stiamo proseguendo con l’arredo. E qui sono iniziati i veri problemi ed infine scoppiata la bomba che mi ha portato ad arginare le sue smanie. Con la scusa che è una cosa per noi, che è per tutta la vita, ha scelto solo le cose più care, cose che realmente sono davvero esagerate. Una stanza da letto da 7000 euro e un divano da quasi 4000. Sono da un po’ in sofferenza, ma quando mi ha prospettato un piano cottura da più di 2000 euro è scattata il meccanismo di autoprotezione. Che dite, ho fatto male? Ci sono altri modi di arginare una come lei? Non voglio finire sul lastrico”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”