“Avete mai la sensazione che vi manchi un pezzo del puzzle? E che con quello potreste risolvere il vostro dubbio più grande, ma proprio non riuscite a trovarlo? Ecco, a me è successo l’altro giorno, quando un mio caro amico, Ale, senza saperlo mi ha fornito quel pezzo. E non so se odiarlo o ringraziarlo per questo. 

 

Mi sono lasciato con la mia ragazza (o meglio, ex* ragazza) circa un paio di settimane fa, ma le motivazioni e le circostanze con cui questo è successo mi erano ancora molto strane.  Lei diceva di amarmi, eravamo felici insieme, e stavamo insieme da 6 mesi ormai. 

 

Quindi per quale motivo al mondo avrebbe dovuto voler rompere? Mi rivolgo a voi anche per un parere esterno, specialmente femminile: com’è possibile che tu dai tutto te stesso, il tuo cuore e il tuo amore ad una ragazza per mesi, e poi vieni scaricato con un “sei veramente il ragazzo perfetto ma io non ora non me la sento di continuare”? 

 

Vi chiedo anche di leggere tutta la chat e rispondere onestamente, penso che dovrò prendere una decisione a breve: come si supera una cosa del genere?”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”