“Ciao. Sono S. e sono incinta. Aspetto il mio primo bambino. Che emozione! Io e mio marito abbiamo un mucchio di pensieri per adesso e stiamo cercando di avere un po’ tutto pronto, anche se perfetto non sarà mai, per la nascita. Vi mando questi screen della conversazione proprio con lui.

 

Non è che abbiamo litigato, ma abbiamo punti di vista diversi. Non lo sopporto certe volte. Stiamo organizzandoci per il grande arrivo e siamo in fibrillazione. Abbiamo avuto una discussione. Discutiamo a volte sullo shopping, diciamo così. Lui tende molto a volere risparmiare e pure troppo e per questo talvolta litighiamo.

 

Economicamente ce la caviamo ma non so perché lui ha la fissa di fare la cresta su tutto. Sarà perché è stato educato così: il risparmio innanzitutto. Come posso fare a fargli cambiare idea. Io ci tengo a questa cosa. L’oggetto per cui abbiamo discusso è qualcosa che mi piace tantissimo.

 

Sarebbe un’eccezione alla regola “metti da parte più soldi che puoi”. Questa volta non cederò. Voi cosa ne pensate? Ciao!”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”