“Salve a voi, grazie per l’opportunità di scrivere queste righe e farvi leggere di una persona tremenda che ho incontrato. È stata penso la ragazza più sgradevole e meno femminile che abbia mai avuto modo di conoscere e per fortuna per pochissimo tempo.

 

 

 

Io mi chiamo Andrea, ho 25 anni e ho una coppia di amici a cui io e la mia ragazza teniamo moltissimo, soprattutto la mia ragazza ci tiene perché la lei di questa coppia è una sua grande amica.

 

 

 

Infatti il giorno del compleanno di questa amica, che si chiama Piera, hanno passato il pomeriggio insieme e per la serata in cui era organizzata una festa la mia dolce metà era già lì.

 

 

 

 

Il rapporto con la mia ragazza è molto complesso perché è un tipo che non accetta che non si faccia come dice lei, forse direte che dovrei lasciarla, ma a me piace starci. Purtroppo per una serie di cose non ho avuto possibilità di arrivare alla festa, ma sapevo che la mia ragazza ci sarebbe rimasta malissimo e avevo già fatto delle cose che hanno incrinato il nostro rapporto, e ora mi vergogno molto di me stesso per ciò che è successo, perciò spero mi capirete.

 

 

 

 

 

Per “fortuna” questi amici hanno chiesto a una ragazza di darmi uno strappo, dato che era invitata pure lei. Si chiamava Sabrina e fin da subito ho capito che non era una persona molto affidabile, ma certo non credevo fosse pure così molesta.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”