“Buongiorno a tutti, se ho deciso di scrivere a Spunte Blu è perché in questi giorni sono stata messa davanti a un bivio.
E io penso che nessun marito che ti ami davvero possa fare una cosa del genere.
Premetto che io e mio marito abbiamo passato un periodo complicato negli ultimi tempi ma abbiamo deciso di darci una seconda possibilità. Al giorno d’oggi è così facile distruggere tutto, ma credo che un rapporto, per reggere, vada ricostruito ogni giorno e si debba basare sulla fiducia reciproca.
Bene, l’altro giorno, quando poco dopo essere arrivata in ufficio mi arriva il primo messaggio che leggerete, mi sono resa conto che questo principio cardine veniva meno nella nostra storia.
Purtroppo.
Perché ho scoperto che mio marito mi pedina, mi segue ogni mattina da una settimana…e seguendomi ha visto una cosa del tutto innocente e l’ha trasformata in una tragedia.
E ora mi mette davanti a un bivio: ora, io amo mio marito e mia figlia, e ci tengo alla nostra famiglia, ma sinceramente quello che mi chiede secondo me è troppo.
Secondo voi no? Cosa fareste al posto mio??”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook