“Ciao ragazzi, vi leggo spesso e oggi sono io che vi mando la mia storia, perché mi trovo in una situazione che dire scomoda è davvero poco…

A inizio aprile mi sposo con Luca, mio storico fidanzato. La famiglia del mio fidanzato non è molto benestante e quando abbiamo detto ai nostri rispettivi genitori che ci volevano sposare, la famiglia di Luca ci ha detto molto onestamente che poteva fare poco ma quel poco lo avrebbe fatto volentieri. Allora mia madre e il mio patrigno PierPaolo, che è molto benestante, si è offerto di coprire tutto il resto. Un gesto davvero generoso e bellissimo che io non scorderò mai.

Così in questi giorni sono solita inviare preventivi, elenchi, fatture per il saldo… a mia mamma e Pier.

L’altro giorno mando il preventivo del fioraio, perché voglio sempre che loro approvino e non facciano solo il pagamento…ma mia mamma in quel preventivo nota qualcosa che non le torna.. allora mi scrive, ma quando capisco a cosa si riferisce, comprendo che è arrivato il momento di rivelarle una cosa…e non lo avessi mai fatto!

I guai sono cominciati lì e io oggi più che mai sono in piena difficoltà e proprio in un periodo che avrebbe dovuto essere il più bello della mia vita!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”