“Ciao ragazzi. Mi chiamo Luisa. Forse come tanti mi ritrovo ancora a parlare con i genitori del mio ex ragazzo che si chiama Dario. Io mi “sento” con il papà che si chiama Antonio, la mamma si chiama Francesca ma non abbiamo mai avuto un grande rapporto, maggiormente col padre che è sempre stato più alla mano ed anche più simpatico. Io e Dario siamo stati 1 anno e mezzo insieme e poi l’ho lasciato perché mi ha tradito. 

Mi auguravo che lui l’avesse detto ai suoi anche per rispetto dato che appunto mi ci aveva presentato e quindi meritavano anche loro di sapere. Dopo averlo lasciato io non mi sono più sentita con Dario, però il papà ha continuato a scrivermi quei messaggi di circostanza, i classici come stai e come mi va la vita, io ho sempre risposto per educazione anche perché è finita da poco e quindi ancora non ho tagliato i rapporti, credo che col tempo venga anche un po’ da sé.

Fatto sta che anche quella mattina della conversazione, Antonio se ne esce col classico “buongiorno”, ma poi continua in un modo insistente, dandomi consigli assurdi che mi viene da dire “tale padre tale figlio”, ma sono comunque educata e rispettosa. Però, guardate un po’ cosa mi è capitato: il danno e pure la beffa, questa è la verità.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6
#5/6

#6/6