Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione che ha avuto con una sua amica: “Ciao Spunte Blu, vi contatto perché ho ricevuto una richiesta davvero sgradevole e  maleducata da una mia cara amica, una cosa che non mi sarei mai
aspettata, una cosa che non credevo che un’amica potesse fare ad un’altra amica. In pratica abbiamo avuto un piccolo incidente con il mio cane, Rocky, cose che possono succedere, cose non assolutamente volontarie ed intenzionali, cose che però purtroppo possono succedere, soprattutto se il cane è molto vivace e giocherellone come è il mio Rocky e se lo si fa agitare molto.

 

Però in amicizia queste cose dovrebbero essere superate tranquillamente senza troppo problemi credo, e invece è qui che la mia amica mi ha deluso, perché lei ha preteso un qualcosa che per me era trascurabile e risolvibile in un secondo momento senza che fare questo tipo di richieste, che ripeto, in amicizia, non dovrebbero esserci e non dovrebbero succedere. Sono rimasta molto male da questa cosa, veramente molto.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”