“Ciao, mi chiamo Elisabetta e sono la proprietaria di una piccola pasticceria. Quello che faccio mi piace molto anche se riconosco che non sia una scelta “sicura” dal punto di vista economico perché i tempi stanno cambiando e le piccole pasticcerie come la mia rischiano di non sopravvivere a lungo.
Nonostante la situazione delle bollette e delle spese in generale sia peggiorata moltissimo, questo Natale è stato positivo per me e per i miei colleghi e i nostri prodotti sono stati molto richiesti.
Purtroppo però, come mi diceva sempre mio nonno, non si può piacere a tutti. Ieri mi è arrivato questo bel messaggio da parte di una cliente che pretendeva di essere rimborsata perché non aveva gradito il nostro panettone artigianale.
Io accetto che a qualcuno i nostri prodotti possano non piacere ma mi aspetto anche un certo rispetto nei confronti del mio lavoro e di quello dei miei colleghi. La signora in questione invece si è dimostrata una persona davvero maleducata e adesso minaccia di farmi perdere clienti ma io ho fiducia e spero che la gente non si farà influenzare…”


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