“Salve lettori. Io sono Francesca. Ho deciso di farvi leggere la mia conversazione, avuta con il mio ex compagno di nome Enzo (abbreviato da Vincenzo), perché ha del surreale, a mio parere.

 

 

 

Dopo questa io ho capito ancora una volta il perché mi sia separata da lui, in questo caso però non c’entro io ma nostro figlio che ha 8 anni e si chiama Dario. Premetto che non è un mago del disegno, però ci ha provato e ha rispettato un compito avuto a scuola.

 

 

 

Infatti ha disegnato un pagliaccio, un bellissimo disegno (ammetto che sono la mamma quindi per me sarà sempre bello, perché i bambini vanno supportati). Da quando ci siamo separati io e suo padre, Dario vive con me e vede regolarmente suo padre, o meglio dovrebbe vedere suo padre ma Enzo ogni tanto salta la “visita”.

 

 

 

Fatto sta che Dario è legato a lui tant’è che ha voluto fortemente che il papà vedesse il disegno fatto a scuola. Ho esaudito il suo desiderio e gli ho inviato la foto del disegno ma non pensavo assolutamente che reagisse in quel modo e dicesse determinate cose.

 

 

 

 

Io sono rimasta esterrefatta. Invio la mia storia qui proprio per chiedervi voi cosa ne pensate. Io ho un mio pensiero ben preciso, vorrei sentire tanti genitori tra noi, vorrei sentire il vostro parere. Arrivederci”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”