TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1
“Mio suocero continua a provocarmi. Non so se considerarlo un fashion victim o se è proprio scorretto di suo. Voi cosa ne pensate?
Non so se sto cercando di giustificarlo. Io e mio suocero abbiamo sempre avuto un bel rapporto. Almeno sinora. Lui è un bell’uomo, è anche affascinante a suo modo, una persona allegra e molto propositiva. In questi ultimi tempi però qualcosa è cambiato.
Mi ha proposto questo corsetto (?) di Chiara Ferragni… Vi pare possibile mio suocero possa essere un amante della moda e del fashion?? Non lo so, mi è venuta questa idea. Perché l’alternativa è veramente brutta.
A me mai era capitata una cosa del genere e dire che di maniaci ne ho incontrati nella mia vita. Ma mai il maniaco in questione era il padre del mio fidanzato!
Mi propone sempre outfit particolari. In effetti spesso in passato abbiamo parlato di moda. Ora però il suo discorso sta andando in direzioni che mi sembrano davvero pesanti.
La cosa brutta è che mi ha proposto una cosa a un certo punto. Si tratta di fare una cosa con Verbena pure. Questo mi ha tranquillizzata e vi giuro che stavo per accettare… Avevo proprio voglia di andare con loro. Ne sento davvero il bisogno. Cosa devo fare?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook