“Ciao… siete una bellissima pagina, vi leggo sempre e spero che condividerete anche la mia storia. Praticamente sto con un ragazzo dolcissimo, ci amiamo tantissimo e tra noi c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ormai è un anno che stiamo insieme e io sogno già un futuro con lui… o sognavo. Abbiamo anche già parlato di figli e matrimonio.

Fatto sta che l’ho sempre visto e immaginato così: come il padre dei miei figli. Lui ha una nipotina con cui è dolcissimo e quando lo vedo giocare con lei mi viene sempre un tuffo al cuore, anche perché io mi sono sempre sentita che avrò una figlia femmina. Vederli insieme è un po’ come vedere il mio futuro con lui.

L’altro giorno era il nostro primo anniversario e ho creato un’illustrazione tenera su come immagino il nostro futuro, convinta di fare un gesto dolce e romantico. La sua reazione invece mi ha spiazzata. Non mi aveva mai detto certe cose e ho scoperto la sua vera identità, è stata una profonda delusione. Ma ancora fatico a crederci… Voi che ne pensate?

Alla fine ho dovuto prendere una decisione ma mi sto già pentendo, forse ho sbagliato tutto io.

Lascio tutte le chat per farvi leggere”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”