“Ciao spunteblu, ciao lettori. Mi chiamo Chiara e vi mando una chat che ho avuto con il mio ragazzo, Fabio. Anzi, per la precisione è attualmente l’ultima chat, nel senso che sono giorni che non mi sta palando più e so che quando sta così è il caso di stargli alla larga. Prima che andiate a leggere, vorrei premettere che abbiamo 33 anni io e 35 lui, lavoriamo entrambi in due aziende piuttosto strutturate e lui spesso è fuori qualche giorno per le trasferte nelle filiali di altre città. Purtroppo il mio ufficio è parecchio distante da dove abita lui, perciò ho dovuto ovviare con una casa in affitto in un paese più vicino da almeno 2 anni. Anche se in realtà sto tutto il giorno in azienda durante la settimana, tornado a casa solo la sera.

Lui vive con sua zia, la donna che l’ha cresciuto, una signora a cui è impossibile non voler bene e della quale lui si prende molta cura. Io e lui stiamo insieme da 3 anni, l’unico problema è che quando si arrabbia, Fabio è piuttosto impulsivo e la maggior parte delle volte non riesce a controllarsi, arrivando perfino a isolarsi per giorni prima che gli passi. Quando si tratta di sua zia poi, questa cosa gli si amplifica di 100 volte! Ho abbozzato più volte questo suo comportamento, spesso anche per cose piuttosto stupide. 

Stavolta secondo me ha esagerato davvero e nonostante io non abbia fatto davvero nulla continua a rimanere isolato, senza curarsi di quanto io possa rimanerci male. Leggete la chat e ditemi se secondo voi è normale reagire così a delle supposizioni quando in realtà non è successo niente a nessuno!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”