“Ciao a tutti, sono una signora di quasi quarant’anni, single, libera e felice. Non ho uomini nella mia vita, non ho figli e, ve lo dico sinceramente, sto benissimo così.

Io sono sempre stata una persona molto indipendente. Mi piace viaggiare, uscire, andare a cena, prenotare un hotel carino, fare un weekend fuori all’ultimo minuto. Insomma, mi piace la libertà. Come dice la canzone “sono forte, tosta e indipendente”.

Il problema è che praticamente tutte le mie amiche, negli ultimi anni, hanno fatto figli.

E attenzione, io sono contentissima per loro. Però diciamoci la verità: da quando sono diventate mamme, organizzare qualsiasi cosa è diventato un piccolo progetto di gestione aziendale, nemmeno una programmazione della nasa è cosi difficile.

E quando finalmente si riesce a combinare qualcosa, sembra di aver organizzato una spedizione in Antartide.

E negli ultimi tempi devo dire che sto iniziando a vedere una luce in fondo al tunnel.Perché finalmente stanno aprendo sempre più posti pensati anche per chi, semplicemente, vuole stare tranquillo.  E io questa cosa la trovo meravigliosa!! L’ho proposta a una delle mie migliori amiche e lei anziché essere felice e venirmi incontro ha avuto una reazione assurda e spropositata!!! Ma vi sembra normale???”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”