Mi chiamo Samuele, ho 23 anni e sto aiutando mio padre e mio fratello Gianluigi detto Gigi a ristrutturare un locale per fare un pub. Sono fidanzato con Roberta ma le cose si stanno facendo brutte da quando sto aiutando al locale, ma non perché stiamo poco insieme o chissà cosa, anzi l’avrei anche capito in extremis, ma per cose davvero stupide ovvero il mio nuovo menu esclusivamente per le donne, per non farle pagare.

 

E lei al posto di sostenermi e dirmi “wow sei stato un grande che finalmente metti “per iscritto” questa cosa” mi ha dato addosso e mi ha fatto una sorta di paternale su questo fatto. Ma dico io, doveva ringraziarmi e invece no.  Io sono sicuro che tantissime donne saranno d’accordo con me ovviamente perché non si trova da nessuna parte una mentalità come la mia.

 

Poi finalmente si smetterà di fare le ipocrite dato che tutte vogliono farsi pagare la cena, allora io in sostanza sto offrendo tutto gratis così una donna può mettere i soldi da parte e investirli in un chirurgo magari per essere più bella e avere lo sconto.

 

E poi i ragazzi non è che non voglio agevolarli, ma loro guadagnano di più e se possono portare a cena una donna, possono pagare anche per lei dato che da una vita si fa così, anche i nostri nonni facevano così.  Quindi la mia è una idea geniale. Ah e preciso che non ho nulla contro le donne oggettivamente brutte.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”