“Ciao a tutti, mi chiamo Arianna e lavoro per una società che si occupa di analisi dati. All’interno del mio ufficio, grazie al fatto che l’azienda funziona bene, c’è sempre l’arrivo di qualche nuovo collega. Ammetto che, per il tipo di lavoro che svolgiamo, il mood è abbastanza nerd. Ultimamente però è arrivato in azienda un ragazzo un po’ diverso dagli altri.

Noi colleghi abbiamo una chat di gruppo all’interno della quale l’ho inserito praticamente subito e lui ha colto la palla al balzo per prendere il mio numero e scrivermi. Fin qui nessun problema, non è facile essere l’ultimo arrivato. Pensavo volesse solo trovare un modo per capire meglio dove fosse capitato o per integrarsi…ma il suo modo di voler entrare in contatto era decisamente diverso da ciò che avevo immaginato ed ecco che quella che credevo essere una semplice e innocua chat tra colleghi che si stanno conoscendo, si è trasformata in ben altro…

Fino a metà chat sono certa che nessuno resterà sconvolto, ma vi chiedo di arrivare sino alla fine per avere un quadro completo della situazione…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”