“Ciao ragazzi, vi racconto la mia storia, poi vedete voi se pubblicarla, ovviamente in anonimo. In pratica ho conosciuto un ragazzo su instagram, ha iniziato a scrivere e a provarci, un po’ come fanno tutti i maschietti sui social: reaction col 100 alle storie, battutine, messaggi per cercare di cominciare una conversazione e via dicendo.

Io inizialmente faccio la vaga e a volte nemmeno rispondo (preciso che ho 28 anni e certi mezzucci mi stanno sulle balle), poi dopo mille messaggi alla fine decido di provare a chiacchierarci una sera mentre ero a casa e comincio a scoprire una persona davvero interessante che sapeva tramite i suoi messaggi catturare la mia attenzione.

Così, tra una cosa e un’altra, mi chiede il numero di telefono e iniziamo a parlarci su whatsapp. Vi allego i messaggi precedenti all’appuntamento che ci siamo dati un lunedì sera, dove è successo quello che mai mi sarei aspettata dopo tanti anni di delusioni d’amore e sfighe varie con gli uomini.”

Prima di leggere vi ricordiamo che per vedere pubblicata anonimamente una vostra storia qui potete scriverci un messaggio su messenger o direct, cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile! Vi aspettiamo! Intanto buona lettura.

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8