“Ho “tradito” il mio ragazzo e lui sta tirando in ballo un discorso di comandamenti assurdi. Ma io sono una donna. Non un uomo.
Vi ricordate la regina Daenerys Targaryen. La sua serva le dice: tutti gli uomini devono morire. E lei risponde: ma noi non siamo uomini. È successa una cosa simile. Il mio ragazzo dice che lho tradito ma non è vero. Non è stato un tradimento. Inoltre mi ha parlato di comandamenti. Che io avrei infranto un comandamento. Quando a rigor di logica non ho infranto nessun comandamento.
Voi cosa ne pensate? Io non mi fidanzerò mai più con un ragazzo religioso. Religione + uomo = disastro secondo me. Vi invio questi allegati per sperare che la mia storia venga pubblicata e capire cosa ne pensa il pubblico in pagina. Capire se il tradimento di cui parla il mio ragazzo è davvero un tradimento come lui pensa o se invece non è niente come io penso.
La mia è solo una provocazione. Il mio ragazzo si meritava qualcuno che gli rispondesse a dovere perché si sente un santo in terra e non è proprio sopportabile, bisogna dirgliene quattro continuamente.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook