“Ciao a tutta la pagina! Sono una donna molto affranta e delusa dalla vita, ve lo dico senza mezzi termini. Io e mio marito ci amiamo tanto e stiamo insieme da ben sette anni, di cui sono almeno tre che proviamo a costruirci una famiglia, ma senza risultati. Tutta questa situazione è solo per colpa sua e io per questo lo odio. Alla fine, abbiamo preso una decisione drastica ma necessaria però io non riesco a darmi pace continuo a pensare a mille cose, mille dettagli, mille possibilità o eventualità che potrebbero andare storte. Lui no.
Lui semplicemente non mi capisce quando condivido le mie preoccupazioni con lui… l’altro giorno ero a prendere un caffè con la mia amica Barbara e stavamo parlando della cosa. Mentre parlavamo, mi è venuto in mente un dubbio ENORME che potrebbe compromettere tutto!!! Allora ho scritto a mio marito e la sua reazione non è stata quella che mi sarei aspettata. Vorrei solo ascolto e comprensione, invece lui mette delle barriere ogni volta che provo ad approfondire l’argomento e io adesso sono stufa e stanca e non so più cosa fare.
Vi lascio agli screen del nostro litigio, per favore ditemi anche voi cosa ne pensate perché io non ci sto capendo più niente. Grazie e ciao a tutti!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook