PRIMA DI PASSARE AL FINALE, LEGGI LE PRIME DUE PARTI. LINK QUI SOTTO:

PARTE 1

PARTE 2

“… Ora sapete tutto, sapete di me che avevo un compagno splendido, sapete di me e del rapporto con mia madre, e sapete anche perché mia madre ha deciso di rinnegarmi per tutto questo tempo… Io d’altronde avevo fatto la mia scelta, cioè cercare di avere un rapporto con mia madre senza dover impazzire alla ricerca di una figura materna… 

 

Ma facendo questo gesto ho fatto soffrire veramente tanto l’unica ragione di vita e l’unica persona che c’è stata in questi anni… Così, il giorno di Natale mentre può era per conto suo e io per conto mio, ho deciso di farmi coraggio . Non potevo più vivere in un limbo nella speranza che mia madre mi accettasse , che capisse che suo figlio era omosessuale. 

 

Doveva accettarlo e basta, e preso da un momento di lucidità durante il pranzo le ho detto tutto… La reazione di mia mamma ??? Una cosa ridicola, ho capito finalmente la persona che era una volta per tutto ed ho così deciso di reagire…ma dovevo ancora risolvere la questione con la persona che amavo di più”

#1/16

#2/16

#3/16

#4/16

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”