“Ciao a tutti, ma mi rivolgo alle donne, alle donne sottomesse che vorrebbero uscire da questa situazione. Mi rivolgo soprattutto a voi, io mi chiamo Monica e il ragazzo a cui mi sono “ribellata” si chiama Arturo. Io ho fatto stare da me Arturo per iniziare a stare un po’ di più insieme, a sperimentare la convivenza.

 

E stava andando anche bene, ma poi ha deciso di fare il San Francesco della situazione e ha deciso di salvare e portare in casa mia un cane, sicuramente sarà stato abbandonato. Quando l’ha portato io mi sono arrabbiata ma gli ho dato una chance nonostante a me non piacciono i cani.

 

Da pochi giorni sono diventati molti di più. Io ho taciuto fino a quando ha sorpassato il limite: ero fuori e sarei tornata a casa il giorno seguente, lui decide di farsi da mangiare e far mettere il muso di quel maledetto cane dentro il piatto e dato che è poco furbo ha postato “ingenuamente” una storia su Instagram.

 

Quando l’ho vista mi sono imbestialita e gli ho detto che doveva andarsene. Lui ha cercato tutte le scuse possibili, ma io ho deciso in questo modo. Ora vi dico che non dovete prendermi per una persona crudele o che tratta male il fidanzato, no, io mi faccio soltanto rispettare e faccio sì che le cose che dice deve fare.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”