“Ciao a tutti, io mi chiamo Alessia e sono una mamma. Mia figlia ha 10 anni e ha diverse amichette con cui va a scuola. La chat che vi mando, di cui io sono ancora scioccata e sto cercando di capire se è meglio riderci su o piangere, è con la madre di una delle compagne di mia figlia. Infatti, io e Sandra non credo che ci rivolgeremo più parola. Ma la cosa più sconvolgente è il motivo da cui tutto questo è nato, un motivo così stupido che spaventa ancora di più persone come me, che sanno cosa significa dover tirare su delle bambine.

Tutto è nato dalla festa di compleanno della figlia di Sandra. Siccome oggi i bambini sono quasi abituati ad avere un po’ tutto, per sicurezza ho voluto mandare la foto del regalo che volevamo prenderle, così da avere una conferma da Sandra.

Purtroppo la sua reazione non è stata quella che mi aspettavo. Ma non finisce qui, leggete tutto per capire il disagio che continua a dilagare tra le famiglie. Non capisco come sia possibile ragionare ancora così nel 2023.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”