“Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio e questa è l’ultima conversazione avuta poco tempo fa con la mia ex ragazza Valentina. 

Io penso, alla luce di tutto, di non aver sbagliato del tutto, ma in parte. Dato che sicuramente non sono l’unico ad aver fatto una cosa simile, volevo una mano su come poter recuperare. So che magari il momento è stato sbagliato ma forse le è servito per metabolizzare, magari anche troppo presto dato che alla fine dei conti sono io quello che sta ancora sotto. 

Non so proprio cosa fare e come recuperare. Lei ha voluto proprio tranciare i ponti. Allora premetto che è vera la motivazione che le ho dato ma magari sono stato frettoloso, poi abbiamo vissuto un momento buio dove avevo pochissime attenzione, per il fatto della nonna, e quindi ho pensato di non voler più stare con lei. Magari di non amarla più. Dopo ancora più a mente lucida ho capito che in realtà mi manca. Ma oramai lei non mi degna più di nulla. Non so proprio ripeto come recuperare.

Vi prego di non attaccarmi, ognuno ha il suo parere e io ho deciso che quello fosse il momento giusto, cercate di non focalizzarvi su quello altrimenti non ne usciamo più, andate oltre perché di me va apprezzata tanto la sincerità. Buona lettura a tutti.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#6/6