“Quando la tua ex ti prende per un’agenzia di viaggi…

Ciao a tutti quelli che, come me, sotto l’albero di Natale hanno trovato una brutta sorpresa… anzi, due.

Qualche giorno fa Asia, la ragazza con cui stavo da 3 anni e passa, mi ha lasciato. Così, dal nulla. Senza darmi un briciolo di spiegazione e nonostante mi avesse detto ti amo fino al giorno prima.

Lei non è mai stata una persona particolarmente dinamica, era una di quelle che ti dicono sempre “scegli tu”, “a me va bene tutto”, quindi tutto quello che facevamo lo organizzavo io da cima a fondo. E dal momento che a livello economico sto meglio di lei (per il semplice fatto che lei studia ancora e io lavoro da sempre), ho sempre pagato tutto io o quasi.

Quindi mi lascia e il giorno dopo mi arriva un bonifico da parte sua, l’esatta metà di quanto ho speso per il viaggio che avremmo dovuto fare insieme proprio in questi giorni e che ovviamente avevo organizzato e pagato completamente da solo. Le scrivo per chiederle spiegazioni e nulla, dice che è giusto così. Lascio cadere… non fosse che qualche minuto dopo mi arriva un altro bonifico istantaneo, stessa cifra, con la causale “viaggio”. Da lì è venuto fuori tutto… e non so se essere più amareggiato, arrabbiato o schifato.

A voi la chat… fatemi sapere che ne pensate.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”