Ciao, sono una mamma e voglio raccontarvi questa storia anche se molto intima perché può servire a tante persone. Mio figlio Federico e io non abbiamo molti anni di differenza perché l’ho avuto quando ero molto giovane.

 

 

Con lui ho sempre avuto un rapporto confidenziale anche perché siamo sempre stati solo noi due. Quando è nato Federico suo padre é sparito nel nulla…tutt’ora non so dove si trovi e se abbia una famiglia sua.

 

 

Federico ha sempre sofferto tanto per questo ma mi ha sempre spinto a rifarmi una vita con qualcuno che mi volesse bene veramente. Il nostro rapporto lo ha portato però a essere molto protettivo nei miei confronti e ogni volta che ho conosciuto qualcuno di nuovo lui è sempre stato accanto a me.

 

 

L’ultima persona con cui sono stata si chiamava Fabrizio e quando l’ho conosciuto mi è sembrato così perfetto da non sembrare vero… All’inizio Federico era tranquillo perché mi vedeva felice, ma poi da quando Fabrizio mi ha chiesto di andare a vivere da lui e di non portare con me Federico, le cose si sono complicate.

 

 

Fede mi conosce come nessun altro e quando ha capito che qualcosa non andava si è preoccupato… E ha reagito molto male…

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”