“Ciao.. Sono fidanzata col mio ragazzo da 6 mesi, e mi piace molto, sia fisicamente che caratterialmente… è molto attento, molto amorevole ed esaudisce ogni mio desiderio… non ho mai avuto un ragazzo così galante e molte cose mi fa vivere non le avevo mai provate prima, e quindi sono davvero felice di averlo con me.

Però, c’è anche un però, o meglio, un problema enorme: il sesso. Spesso non gli si alza, intendete? Non gli funziona il coso… come posso dire… vabbè avete capito… e anche quando ci riesce, dura tipo 30 secondi… questo per me è davvero un problema e non mi piace affatto.

Ho molta esperienza con gli uomini, sicuramente più di lui con le donne, ma lui dice che non è dovuto all’esperienza perché è la prima volta che gli càpitano questo cose. Dice che si innervosisce perché sono la prima persona per cui ha dei sentimenti. Ma nonostante io lo abbia rassicurato più volte, e dopo aver provato di tutto e di più, ogni volta è una delusione.”

#1/7


#2/7

#3/7

Abbiamo spesso parlato dell’argomento, ma nulla cambia. L’altro giorno a casa mia ha scoperto che mi sono comprata un vibratore, e si è depresso quando l’ha visto, si rende anche conto che non ho più voglia di fare sesso. Ma io se voglio continuare a stare con lui devo pure sopperire alle mancanze in qualche modo. Tradire non tradisco sicuro, altrimenti nemmeno mi fidanzerei.

E quindi ecco, non facciamo più sesso, ogni tanto ci limitiamo al sesso orale, ma alla lunga mi dà davvero fastidio che devo sempre fare tutto con lui e non avere nulla in cambio. Mi dà davvero molto fastidio perché il sesso è molto importante per me e non riesco a immaginare una relazione a lungo termine con qualcuno del genere.

Non mi sento più bene con questa situazione, e sono addirittura arrivata ad un punto che inizio a provare interesse per altri ragazzi, ma come ho già detto, è troppo buono con me e z rompere a causa del sesso è un po ‘brutto, e ha molti altri problemi in questo momento e mi sento costretto a stare con lui”

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”