“Ciao a tutti, io sono Anna e sono in crisi con il mio ragazzo con cui faccio coppia fissa da poco più di 3 mesi. In realtà in questo momento non stiamo veramente insieme, perché vorrei lasciarlo dopo la scenata assurda che mi ha fatto su whatsapp e ho deciso di prendere le distanze. Ma non posso chiamarle veramente così perché lui non mi lascia più un attimo di tregua, mi scrive in continuazione, mi chiama e a volte si è presentato anche sotto casa mia chiedendomi di passare sopra a tutto, purché io ammetta i miei errori. IO!

Non so più come fargli capire che il modo in cui si è comportato è un chiaro segnale di una relazione tossica. Ma perché i maschi non riescono a capire che anche noi femmine abbiamo diritto alle nostre libertà e che non viviamo al servizio del partner? Lui dice che quella senza alcun rispetto per il partner sono io e che la nostra ultima litigata da cui tutto è nato ne è la dimostrazione chiara.

Quindi sono qui, a mandarvi gli screen della chat, così spero finalmente di fargli vedere che si sbaglia e che alla nostra età non possono assolutamente esistere problemi così. Donne, ragazze, non lascereste anche voi uno così a 26 anni?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”