“Ciao a tutti, io sono una ragazza che va all’università e da diversi mesi frequento un ragazzo che mi piace dai tempi della scuola superiore. Quando abbiamo cominciato a uscire non ci volevo credere ed ero al settimo cielo. Ora però lui vuole lasciarmi per un motivo veramente brutto e non so cosa fare per convincerlo a restare con me, dato che non vuole nemmeno più parlarmi al telefono. Tutto è successo per messaggio su whatsapp a causa di un mio problema, come vedrete nella chat.

Purtroppo dovendo fare avanti e indietro con l’università non riusciamo a stare molto insieme e il weekend è diventato quasi fondamentale per vederci. Dato che il prossimo sabato avrò un compleanno di un’amica, lo avevo invitato a passare tutta la domenica a casa mia, ma a determinate condizioni, tra cui non fumare in casa.

Appena si è reso conto di quanto fosse seria la mia situazione, ha fatto marcia indietro sulla relazione e adesso non so come fargli capire che non si deve preoccupare così tanto per stare con me e che queste situazioni sono più comuni di quello che sembra. Sono qui perché non ho molta esperienza e vorrei capire come risolvere in meglio questa situazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”