“Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è successa una cosa davvero strana e, quando ci penso, lì per lì la faccenda mi fa anche un po’ sorridere. Quando poi mi ricordo di come una persona può arrivare a minacciare la tua quotidianità, non rido più.

È iniziato tutto quando mi è arrivato un messaggio dalla fidanzata del tipo che mi allena a casa, Giovanni. Sono ormai 3 anni che faccio palestra in casa per evitare di dover fare i chilometri tra casa lavoro e palestra e devo dire che mi sono trovata bene fino adesso, soprattutto perché Giovanni è sempre stato disponibile a qualsiasi necessità. Ecco perché ho sempre pensato che fosse uno dei migliori personal trainer della mia zona.

Ovviamente, quando ti vedi così frequentemente con una persona è ovvio che finisci per conoscerla meglio e instaurarci un rapporto di amicizia. Anche io pensavo di conoscere Giovanni, ma quando la sua fidanzata mi ha scritto ho scoperto una verità piuttosto scomoda, soprattutto perché lei mi ha obbligato a diventare parte di questa verità e io ora non so come dirle di lasciarmi in pace, come potrete leggere.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”