“Ciao spunteblu, sono molto arrabbiata con il mio compagno perché l’ultima cosa che uno si aspetta da una relazione è quello di essere minacciati di perdere tutto. Sì, perché lui questo ha fatto, sputando letteralmente su quello che è il mio sogno più grande e che lui conosce benissimo.

Ormai non ci parliamo da qualche giorno, a parte per le cose indispensabili dentro casa. Noi due conviviamo da 4 anni e stiamo cercando di avere un bambino. In parte per questo e in parte per il fatto che non voglio più aspettare che gli anni passino per costruire quello che ho sempre desiderato, gli ho confessato che mi sarei voluta licenziare!

Sinceramente, mi aspettavo più comprensione e appoggio. Insomma, le persone che dicono di amarci non sono quelle che dovrebbero aiutarci a realizzare i nostri sogni? Io so di poter fare qualcosa di grande, ma senza il tempo necessario non posso farlo. Voi come reagireste se il vostro partner calpestasse così i vostri progetti? Io mi sono sentita molto umiliata, soprattutto perché lui sa quanto sono brava e quanto amo scrivere.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”