“Ciao a tutti, mi chiamo Erica e vorrei farvi leggere una chat avuta con un ragazzo, Andrea, con cui mi sto vedendo da almeno 8 mesi. Quando l’ho conosciuto non posso negare che sia stato un colpo di fulmine reciproco. Il problema? Sono fidanzata da quasi 4 anni con Tommaso, il mio ragazzo. Per fortuna lui non è un tipo social, perciò mi posso rivolgere a voi per sperare di fare la scelta giusta, dato che non ne posso parlare con le persone che conosco.

La nostra relazione è sempre stata tranquilla e solidale, Tommaso è gentile e condividiamo molte cose insieme, o comunque quelle che possiamo permetterci. Ma quando ho conosciuto Andrea è cambiato qualcosa, mi ha corteggiata dal primo giorno e mi ha portata in tantissimi posti. È un ragazzo che ha soldi di famiglia, è molto bello e pieno di hobby, più che altro sportivi. Insomma, il genere di persona che non pensavo potesse notarmi a una festa in discoteca. Quando sto con lui mi sento diversa.

Ma dalla chat potrete leggere che lui non vuole più andare avanti così, e io mi ritrovo in una situazione in cui qualsiasi cosa decida, farò del male a qualcuno. Sono sicura di non essere la prima a trovarsi davanti a scelte del genere, perciò leggete e ditemi… Voi accettereste di ferire qualcuno a cui tenete davvero molto per la vostra felicità?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”