“Mio marito va a prendere i nostri figli a scuola per rimorchiare le mamme. Dice che va al milfodromo! Io non ci sto!!!

Ho due figli che vanno alle elementari. Le mamme per andare a prendere i loro figli si vestono in modo elegante. Sono a volte scollacciate, con i tacchi alti e molto attraenti. Buon per loro dico io. Non c’è niente di male in questo.

Il problema è che mio marito da un po’ di giorni vuole andare sempre lui a prendere i nostri figli. Ci va con molto piacere e torna sempre un po’ più tardi del previsto con la scusa che la scuola non è vicinissima. Ma io penso che lui rimane più del dovuto perché vuole guardare le mamme e farsi i filmini. Magari ha conosciuto qualcuna. La cosa mi fa arrabbiare all’ennesima potenza.

Il suo comportamento è molto sessista. Tanto che parla di milfodromo per descrivere lo spazio davanti la scuola dove le mamme e anche i papà aspettano i figli. Dice che i nostri figli vanno alle elemHentai!!! Ma vi rendete conto il livello di bassezza!!?? Non trovo giusto né questo tipo di nomenclatura né il suo comportamento. Temo possa avere conosciuto un’altra. Io penso che, ok va bene tutto, ma non bisogna essere falsi. Per questo ho reagito violentemente.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”