“Per la seria “casi umani”, vi allego la mia storia con una che mi sembrava troppo perfetta per essere vera, e infatti poi si è capita la trappola xD Non faccio nomi, comunque io sono un lui di 30 e lei è un po’ più grande di me. Il nostro è stato un incontro casuale, in un negozio di accessori per animali, in cui abbiamo cominciato a chiacchierare.

 

Poi prendevamo lo stesso bus e abbiamo continuato..e ci siamo dati un appuntamento. Nelle quattro volte che ci siamo visti, lei mi aveva incuriosito: una donna bellissima, con un lavoro niente male, intrigante a letto, che viveva da sola in un bel  villino di campagna con alcuni gatti.

 

Però a mia testa mi diceva che doveva esserci qualcosa dietro, perlomeno un motivo per cui questa donna perfetta sembrava avere avuto zero storie in passato. Un giorno, durante un’uscita per un pic nic, troviamo un cagnolino ferito, col collarino.

 

Si era palesemente smarrito e abbiamo chiamato il proprietario. Siccome però stava perdendo sangue ed eravamo vicini al suo villino, lo abbiamo subito curato da lei . Era tutta contenta e ammirata, e la giornata è stata bellissima fino alla notte, a letto. Quel giorno però avevo intravisto una cosa un po’ anomala, che poi è venuta fuori in una conversazione di due giorni dopo..”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”