“Ciao amici! Spero che la maggiore parte di voi è gente onesta e che ama questo paese, tra poco capirete perchè! Avevo proprio il bisogno di sfogarmi, e perciò ecco qui la mia storia, una chat che fa capire con che brutta persona stavo…io mi chiamo Daryna e sono ucraina, ma vivo in Italia da tanto tempo. Quando sono arrivata ero da poco maggiorenne e ora ho 34 anni! In questo tempo sono successe tante cose.

Io mi ero sposata con un uomo anche lui dell’Ucraina, ma ci siamo divorziati, però da quel nostro amore di un tempo rimane mio figlio, che ha 7 anni. Da quando sono divorziata non ho avuto più storie, e andava bene così, ero piena dell’amore del mio bambino. Poi però ho sentito un pò di vuoto e ho avuto una cotta per un uomo un poco più giovane di me. Un tipo “figo”, però un pò cattivo nel comportamento in società.

A me da tanto fastidio che alcuni Italiani non capiscono in che bel paese vivono e pensano invece di rovinarlo. Ovviamente so che la maggiore parte degli italiani è diversa!!! Forse sono solo stata con quello sbagliato! Alcuni miei amici dicono che la mia reazione con lui però forse è stata davvero troppo, ma non ho ancora sentito un parere degli Italiani, perciò chiedo a voi: com’è stato il mio comportamento?”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”