“Ciao sono Marco e come la maggior parte degli uomini mi trovo a fare da mediatore tra mia moglie e mia suocera. Diciamo che in linea di massima loro vanno abbastanza d’accordo, non c’è chissà quanto amore, ma diciamo che se devono passare una serata insieme non c’è nessun problema. O almeno fino a quando non si toccano certi argomenti, tra questi c’è sicuramente l’educazione dei bambini, quella di nostro figlio in particolare.

 

Mia moglie ha delle idee molto decise e spesso tende a non ascoltare gli altri, soprattutto chi ha più esperienza di lei. Dovrebbe capire che non si può essere chiusi, ma bisogna ascoltare le altre persone che come mia mamma hanno avuto figli e quindi hanno sicuramente più vissuto alle spalle. Lei ha cresciuto tanti figli e ha dato una grande mano anche a mia zia.

 

Nostro figlio il giorno sta con mia mamma perchè sia io che mia moglie lavoriamo tutto il giorno e con il nostro stipendio non possiamo permetterci di pagare un nido o una babysitter.

Un giorno mia moglie mi scrive tutta inviperita dicendomi che mia mamma ha dato della cioccolata a mio figlio e non vi dico il casino che c’è stato! Un pezzo piccolo non ha mai fatto male a nessuno.

Vi lascio gli screen per sapere voi cosa ne pensate.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”