Ci scrive un ragazzo per mostrarci questa sua conversazione con la sua ex fidanzata: “Ciao Spunte Blu. Ho deciso di contattarvi per raccontarvi in un certo senso quella che è la mia brutta storia. Ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi, dopo anni che eravamo insieme, le ho fatto una bellissima proposta, con un anello bellissimo, come nei film, anzi, meglio dei film.

 

Dopo qualche giorno però lei mi racconta, o meglio, confessa, una cosa fatta da lei anni prima, quando eravamo insieme da pochi mesi. Questo per le è un’attenuante, ma a me sinceramente non interessa, non ci ho più visto, e ho reagito come penso capirete dagli screenshot.

 

Io penso che non tutti magari si sarebbero comportati come me, ma non mi interessa sinceramente, io ho reagito e mi sono comportato per come sono io, non pretendo quindi di avere ragione o supporto. Vorrei però sottolineare il suo comportamento, lei ha cercato fino all’ultimo di farmela sotto il naso rifiutando la mia richiesta che mi sembra più che legittima, e poi accusa me di essere quello attaccato ai soldi.”.

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”