“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché vorrei leggeste questa assurda chat tramite gli screenshot che vi allego. I messaggi che potete leggere sono tra me ed il padre di una mia amica. Dico amica, e non ragazza e fidanzata, perché nella realtà dei fatti non stiamo assieme, ci conosciamo da tanti anni, siamo molto amici e spesso e volentieri ci è successo di avere qualche momento di intimità.
 
 
 Una situazione che andava bene ad entrambi perché è senza impegno e perché ci vogliamo molto bene, ve lo posso assicurare. Detto questo, la situazione si è complicata perché c’è stato un “imprevisto” uso le virgolette perché è stata effettivamente una cosa imprevista ma in realtà è stata una cosa che ha fatto piacere ad entrambi, almeno fino a quando suo padre non si è intromesso scrivendo i messaggi che potete leggere voi stessi con i vostri occhi. 
 
 
Sinceramente il suo comportamento ed il suo tono mi sono sembrati molto minacciosi, non può pretendere una cosa del genere anche perché nessuno dei due vuole questo, almeno per il momento.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”