“Cosa non si fa quando una tua amica si sposa… e anche se si sposa in estate, con questo caldo, le vuoi bene lo stesso. Ciao a tutti, io mi chiamo Alexandra e sono nata e cresciuta in una città del nord che non voglio nominare. Questa chat ve la invio perché dimostra quanto io ci tenga alla mia migliore amica, Annalisa, e quanto invece ci siano persone che forse non hanno capito cosa vuol dire avere una famiglia, un partner e soprattutto delle amicizie sincere. Io e Viviana, una delle amiche di Annalisa, non sembravamo avere grandi problemi fino a oggi. Appunto, fino a quando non abbiamo dovuto parlare dell’organizzazione degli scherzi e dell’intrattenimento della festa della nostra amica. Quello che Viviana dice in questa chat, se ci fate caso, non è mai un attacco vero, non cerca di farmi male o di insultarmi in maniera diretta… no, lei si limita a indicare in un certo modo nella mia direzione e lasciar cadere qualche giudizio tagliente. Insomma, ho scoperto che delle persone che fino a pochi mesi fa non sembravano avere un granché da dire nei miei confronti invece covavano un certo tipo di odio… e sai che c’è? Preferisco essere odiata per quel che sono che accontentarle. Alla fine, in caso ve lo chiediate, provava a chiamare sia me che Annalisa. Indovinate com’è finita? Buona lettura!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook