“Carissime spunteblu, mi chiamo Nicolas e quella che vi mando è una chat avvenuta con il mio migliore amico, Marco. Prima di tutto, vorrei raccontarvi di come siamo cresciuti insieme. Io ho 35 anni e lui 32 e per me è un fratello.

 

 

 

Le nostre famiglie si conoscono da prima che nascessimo, e io l’ho sempre coperto in tutte le sue scorribande adolescenziali. Usciti dalle superiori ci siamo fatti il nostro gruppo di amici senza i quali non posso stare.

 

 

 

 

E quando Marco è stato il primo a dirci che si voleva sposare, non vi dico i festeggiamenti! Ricordo ancora quando è venuto a chiedermi di fargli da testimone: mi chiese di organizzargli una bella festa di addio al celibato.

 

 

 

Disse che il matrimonio sarebbe stato il pomeriggio perché entrambi volevano fare questa ultima esperienza con la festa proprio la sera prima, come nei film americani. Inutile dire che accettai senza pensarci.

 

 

 

Quello a cui non pensai è che, conoscendo il soggetto, mi sarei dovuto aspettare che la serata sarebbe stata più lunga del previsto! Leggete la chat e raccontatemi se anche voi avete quell’amico che ve ne combina sempre una ma che non lascereste mai da solo!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”