“Ciao mi chiamo Rosaria ma mi chiamano tutti Rosi. Non molto tempo fa mi sono sposata con Luca, l’amore della mia vita. Il matrimonio è stato meraviglioso, abbiamo festeggiato tutto il giorno e poi ballato tutti insieme.

 

 

 

Tutto quello che volevamo è stato realizzato alla perfezione e ci siamo goduti la festa. Al mio matrimonio c’era anche Livia , una mia (ormai non più) cara amica. Avete presente quelle persone che risparmierebbero pure sulle medicine ?

 

 

 

Quelle che vivrebbero tutta la vita sulle spalle altrui senza cacciare un euro e soprattutto senza vergognarsene? Quelli che non cucinano fino a 60 anni perché la mamma riempie il loro frigo di pasti pronti ogni domenica e che non ti offrirebbero un caffè nemmeno sotto tortura?

 

 

 

 

Quelli che a Natale ti regalano ciò che tu gli hai regalato l’anno prima, pensando che non te ne accorgi. Ecco io per questa gente ho un rifiuto. Per me non sono persone che hanno difficoltà economiche. Sono parassiti. Gente che vive a scrocco e non si sente in colpa. Ecco, Livia è il più grande esempio di questo genere di persona che conosco e il suo matrimonio ne sarà la prova.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”