“Ciao, il mio nome è Stefano, ho 33 anni e attualmente convivo con Martina. Siamo coetanei e stiamo insieme da quasi 10 anni e da meno di un anno siamo andati a vivere insieme.

 

 

Siamo un po’ gli opposti io e lei perché io sono un tipo molto disordinato e con la testa tra le nuvole e lei è invece molto ordinata e precisa, molto pratica anche. Per questo motivo, e siccome io di queste cose non ci capisco nulla e avrei combinato solo casini, abbiamo deciso che io avrei lavorato (avendo un ottimo lavoro che mi permette di mantenerci bene entrambi) e lei si sarebbe occupata della casa con spese annesse (dato che è disoccupata e le sta bene esserlo).

 

 

Insomma abbiamo trovato il nostro equilibrio. Tuttavia questo equilibrio è stato però destabilizzato da una notizia improvvisa e fastidiosa. Una persona che praticamente non conosciamo ha deciso di farci uno smacco non da poco e oltre a portarci a litigare su ciò che era giusto fare, ha fatto saltare fuori certi segretucci che non ci si aspettava esistessero.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”