“Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 25 anni e all’inizio dell’estate stanco di stare sempre solo, ho ceduto e mi sono iscritto a una famosa app di incontri.
Dopo qualche esperienza da dimenticare, vedo la foto di una ragazza bellissima, due anni meno di me. Facciamo match e cominciamo a chiacchierare. Pensavo che avrei trovato magari una di quelle ragazze che dopo un po’ ti fanno rendere conto di essere solo belle.
Invece no… parlare con lei mi piace moltissimo. È intelligente, profonda e sa ascoltarmi. Cosa che non mi era mai capitata. Non abitiamo vicino quindi tra una cosa e l’altra siamo andati avanti a scriverci per un bel po’ prima di incontrarci dal vivo. Era soprattutto lei a rimandare sempre, una volta stava per partire per il mare, un’altra aveva altri impegni… pazienza, ho aspettato perché ne valeva la pena. Ho chiesto più volte una videochiamata ma anche quella mi è stata negata, purtroppo. Arriviamo a settembre, le scrivo e le dico che mi sembra arrivato il momento, l’estate è passata. Lei mi dice finalmente che va bene e organizziamo il nostro primo incontro.
Tutto bellissimo. Io sono davvero emozionato… ma quando arrivo sul posto, beh ho una brutta sorpresa e ora vi lascio leggere la conversazione che è seguita a quel momento tra di noi.
E durante questa conversazione, le cose si sono complicate ancora di più e io non so davvero cosa fare.
Voi cosa fareste al mio posto?”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook