“Ciao a tutti! Ho inviato la mia storia perché avrei bisogno di un confronto, anche se dubito possano esistere persone che vadano a favore della mia ex, Rebecca, e madre del mio bellissimo ragazzino che si chiama Michele.
Io mi chiamo Giulio e quasi come un fulmine a ciel sereno mi sono ritrovato con le valigie pronte, senza una donna al mio fianco e senza mio figlio sempre tra i piedi, che tanto adoro.
Mi sono ritrovato, piuttosto, ad essere un erogatore di denaro, ma se questo è il mio dovere io lo assolvo senza problemi. Ciò che mi ha dato fastidio è stato il risvolto della nostra separazione.
Io ho la possibilità di vedere Mike un tot di volte, dopo un reiterarsi di alcune cose, di qualcosa che io notavo, ho deciso di indagare facendo qualche domanda a mio figlio. Lui, come tutti i bambini, è stato nella sua ingenuità estremamente sincero e quindi io ho deciso, di contro, di prendere specifici provvedimenti.
Ho atteso che si facesse sentire e così è stato, la sua domanda non è tardata ad arrivare ed eccomi qui a chiedervi cosa ne pensate! Lei pensa d’essere nel giusto, ma ha travisato le mie parole.
Spero di non aver sbagliato e di non apparire un papà “cattivo”. Fate sapere. Grazie, un saluto”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook