“Ciao a tutti, sono Angelica e purtroppo sono una figlia non amata. Oggi ho deciso di inviare questa chat perché voglio completamente sfatare un mito: non tutte le madri amano i propri figli.

Credetemi. Io purtroppo sono anche orfana di padre e lui ci ha sempre tenuto ad aiutarmi in tutti i modi possibili. Tant’è che quando si è ammalato si è raccomandato con mia mamma di continuare ad aiutarmi economicamente finché ne avessi avuto bisogno. E così mia mamma ha fatto per un po’, però ultimamente la vedo sempre più riluttante.

E l’altro giorno questo suo scocciamento nel darmi una mano è sfociato in un vero affronto: quando vedo il solito bonifico che mi manda…che riporta una cifra ridicola!

Così prima decido di chiederglielo con gentilezza, poi la incalzo per scoprire i motivi. E guardate cosa viene fuori… io sono scioccata. Cioè non posso credere che mia madre stia facendo davvero una cosa del genere! Ma non mi fermo qui. So che esiste una legge che mi tutela…qualcuno ha esperienze in merito e può darmi consigli su come procedere??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”