“È con molti dubbi e remore che scelgo di condividere con voi parte della mia vita. Non so neanche io il perché, sento la necessità di ricevere consigli, ma allo stesso tempo vorrei che nessuno sapesse.
Momentaneamente le cose non stanno andando bene, in realtà è così da parecchio tempo. In questo ultimo anno e mezzo sono successe tante cose: la mia ragazza mi ha lasciato dopo 4 anni di relazione, gli amici, che erano amici di entrambi, hanno smesso di cercarmi, ho avuto un problema al ginocchio e ho dovuto smettere di allenarmi e fare sport, pochi mesi fa mi hanno licenziato dall’azienda in cui lavoravo e adesso devo fare i conti con la mia famiglia che mi odia.
Mia sorella e mia madre non fanno altro che giudicarmi e dirmi cattiverie, specialmente Valentina, mia sorella, che è sempre più pesante e maligna. Ho sopportato per tutta la vita la disparità, la freddezza e gli insulti. Ho sempre sperato che le cose sarebbero cambiate e, in parte, lo spero ancora, ma non ne posso davvero più. Cosa dovrei fare?

Esistono individui che sembrano provare piacere nel vedere un altro soffrire, ancora di più se hanno il potere di aggravare la situazione e mettere il dito nella piaga. Se conosci qualcuno così è meglio evitarlo, ma se non puoi? Se si tratta di un membro della tua famiglia?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”