“Buongiorno Spunte, sono una ragazza di 31 anni. Il mio ragazzo ha finto per un anno di avere una grave malattia. Oggi però si è sentito malissimo… Non sapevo se credergli..

Questa è la chat tra me e il mio ragazzo, un vero malato immaginario. Ha finto per un anno di avere grossi problemi di salute. Io mi sono sentita malissimo per questa cosa. Sempre in ansia, sempre pronta a essere dolce, a carina. Pensavo che potevo perderlo da un momento all’altro. Ho avuto un padre che è stato gravemente ammalato e poi è morto. Quindi so cosa vuol dire dovere dire addio a chi ami. Volevo godermi ogni momento col mio fidanzato e quindi ero super carina super disponibile con lui. Cucinavo se non ce la faceva. Gli facevo la spesa, facevo le pulizie in casa. Ero sempre super accondiscendente. Se una cosa non poteva farla per i suoi problemi di salute, ovviamente senza fare storie facevamo altro, cambiavamo programma.

Poi piano piano siccome continuava con questi sintomi, gli ho prenotato dal dottore e l’ho portato a visita privata. Lui si è fatto tutti gli esami e alla fine è risultato che non aveva nulla. Così ho smesso di credere alle sue scenate. Oggi però è capitato che lui si sia sentito malissimo… Cosa dovevo fare?”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”