“Ciao ragazzi, sono Riccardo, la mia fidanzata si chiama Marta. Io ho 28 anni e lei 26, conviviamo, lei lavora meno di me e io un po’ di più perché faccio un lavoro che mi fa lavorare di più. Ecco la nostra situazione. Purtroppo da un po’ stavo avendo problemi a lavoro e quindi l’ho un po’ trascurata, me ne pento, ma dovevo lavorare.

 

E quindi lei ha deciso a settembre di iscriversi in una scuola di ballo di latino americano. Io ho colto un po’ l’occasione e mi sono iscritto per starle un po’ più vicino. Ma subito ho capito che non faceva per me, non mi piaceva proprio e allora ho lasciato, lei ha continuato da sola.

 

Un bel giorno, un maestro di un corso avanzato, va da loro per una sorta di lezione e da lì si conoscono e iniziano a fare coppia. Premetto che sono geloso, ma sempre nei limiti infatti questa cosa mi ha infastidito ma fino ad un certo punto perché le piace il ballo.

 

Ok, ma dopo tutto questo ha iniziato a fare cose strane, io trattengo tutto e poi piano piano le dicevo qualcosina ma lei non mi rassicurava come in questa conversazione dove sono scoppiato. Io non so cosa pensare, lei a volte sembra che dia risposte di una che ci sta quando lui ci prova e altre sembra una persona fedele.

 

Boh, non so, io mi fido di lei però..boh. Voi come vi comportereste? Donne vi chiedo aiuto.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”