“Appena ho concluso questa chat ho subito pensato a voi. Chissà quante gliene diranno al povero Signor *****. Dovete sapere che è il macellaio di fiducia della mia famiglia. Mia mamma si trova bene con lui, ha ottimi prezzi in effetti e la carne è buona.
Il problema è che si è lasciato da poco. Cosa me ne importa a me? Nulla assolutamente nulla. Ma è in crisi e dopo tanti anni è tornato single e pensa di avere ancora venti anni. Quindi mi fa le moine quando vado da lui, anche davanti agli altri clienti facendomi letteralmente cadere la faccia a terra. Un po mi fa pena pero cavolo c’è un limite. Io faccio l’educata e non voglio offendere o mettere in difficoltà mia mamma. Io vorrei solo andare lì prendere la mia carne e andarmene. E no farmi una chiacchierata davanti agli altri clienti, ricevere domande imbarazzanti sul mio lavoro, su se sono ancora fidanzata o meno.
Ma è successa una cosa agghiacciante, lui mi ha trovata su facebook e mi ha teso un bel trappolone. Io non lo facevo così furbo... Popolo di spunte, help me please.”
#1/7
#2/7
#3/7
#4/7
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook