Ci scrive una ragazza, per raccontarci questa situazione particolare nella quale si è ritrovata: “Ciao Spunte Blu, sono qui per raccontarvi e mostrarvi questa disavventura nella quale mi sono imbattuta. Questa conversazione è tra me ed un ragazzo con il quale sono uscita una volta, prima di questa conversazione, ed un’altra volta, durante questa conversazione.

Vi spiego meglio, cercando di non fare alcuno spoiler rispetto a quello che andrete a leggere negli screenshot. Sostanzialmente lui è un ragazzo che ho conosciuto e con il quale un giorno, senza conoscerci troppo bene, sono andata a cena. Quella sera, a cena, lui mi fa uno sgarro enorme, gigantesco, al che io ho deciso di non scrivergli perché non volevo mai più sentirlo, fino a quando lui non si fa vivo nuovamente, ed il resto lo potete leggere voi stessi.

Io davvero non riesco a capire come possa esistere gente di questo tipo, arida e povera di anima, delle sanguisughe, dei parassiti, davvero non so come altro definire la gente come questo soggetto.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”