“Buongiorno e buone feste a tutti quanti, voglio farvi leggere questa conversazione un po’ comica e un po’ allucinata che ho avuto con la mia ragazza, Lavinia, con la quale mi sono organizzato per farci un viaggetto di una settimana dal 31 fino al giorno 8 Gennaio, quindi un bel periodo in cui avremmo staccato da tutto, lavoro, famiglie, casini e stress. 

 

La cosa era più o meno organizzata da quasi un anno, più che altro perché nello stesso periodo l’anno scorso ci siamo ripromessi che, o la va o la spacca, l’anno venturo (quindi questo) ce lo saremmo passato da qualche altra parte. Ed è così che ci siamo organizzati e, dopo tante discussioni, abbiamo scelto di andare in un luogo più caldo ed esotico, dove c’è sicuramente meno freddo che da noi. 

 

Tra l’altro meta decisa praticamente da lei e io ho semplicemente dato l’ok. Purtroppo degli amici di famiglia suoi le hanno messo delle idee in testa e a quel punto lei, qualche giorno prima di Natale, ha iniziato ad avere dei dubbi allucinanti e per questo motivo si è venuta a creare tutta sta spiacevole situazione.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”